Termini e condizioni
Ultimo aggiornamento: settembre 2021.
I presenti Termini e Condizioni costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l’utente (“Utente”o “tu”o “tuo”) e Oro Real s.r.o., come di seguito definito.
I presenti Termini e Condizioni regolano l’accesso e l’uso del Sito Web e di qualsiasi altro servizio, applicazione ad esso correlata o connessa
Utilizzando questo sito, l’utente accetta i presenti Termini. Se non accetti questi Termini, non ti è consentito utilizzare questo Sito e dovresti interrompere immediatamente tale utilizzo.
I presenti Termini e condizioni possono fare riferimento alla nostra Politica sulla privacy, che si applica anche all’uso del sito web.
- Definizione
“Conto” è definita come la relazione stabilita tra l’Utente e un computer, una rete o un servizio di informazione che dà accesso al Servizio.
“Azienda” è definito come Oro Real s.r.o.
“Servizio” è definito come il Contenuto fornito all’utente dal Sito Web tramite l’Account.
” Oro Real s.r.o.” è definita come Oro Real s. r. o., una società a responsabilità limitata di diritto ceco (“Společnost s ručením omezeným”) costituita secondo le leggi della Repubblica Ceca con sede legale a Strnadových 1007/5, Vysočany, 190 00 Prague 9, Repubblica Ceca.
“Termine” è definito come i presenti Termini e Condizioni.
“Utente” è definito come la persona che fa uso del Servizio.
- Accesso e registrazione
Potrebbe essere necessario registrarsi per un account utente al fine di utilizzare il Servizio. Tutte le informazioni di registrazione che ci fornisci devono essere accurate, aggiornate e complete. È inoltre necessario aggiornare le informazioni in modo che la Società possa inviare avvisi, dichiarazioni e altre informazioni tramite e-mail o tramite il proprio account. Sei responsabile di tutte le azioni intraprese attraverso i tuoi account.
L’utente è l’unico responsabile delle interazioni con altri utenti. Società non effettua alcun controllo su eventuali potenziali utenti, quindi si prega di fare attenzione quali informazioni si condivide con gli altri.
Per ulteriori informazioni sui dati che raccogliamo da te e su come li utilizziamo, consulta la nostra Informativa sulla privacy.
- Abbonamento e fatturazione
3.1. Definizione
In questa sezione e nel resto dei Termini presenti le seguenti parole hanno il significato di seguito.
“Data di fatturazione” è definito come il giorno in cui la Società addebita la carta di credito fornita dall’Utente.
”Periodo di pagamento” è definito come un periodo di un mese per il quale l’Utente viene fatturato dalla Società.
“Periodo” è definito come periodo di un mese ed è offerto come pacchetti di rinnovo mensile.
3.2 Abbonamento
Offriamo ai nostri utenti pacchetti di abbonamento per un ulteriore accesso alle funzionalità e alle aree all’interno del Sito. Puoi trovare informazioni dettagliate sui diversi pacchetti e piani di abbonamento (”Abbonamento”) nella relativa parte del Sito.
Il periodo di prova inizierà al ricevimento del prodotto.
Gli abbonamenti si rinnoveranno automaticamente alla fine di qualsiasi Periodo. Accetti che il tuo account sarà soggetto a tale rinnovo automatico.
3.3. Fatturazione e pagamento
L’utente fornirà alla Società informazioni valide e aggiornate sulla carta di credito. In tal modo, Userr autorizza la Società ad addebitare tale carta di credito per l’utilizzo del Servizio per il Periodo a venire e qualsiasi periodo di abbonamento rinnovo(s) come descritto nella clausola 3.1.
Tali spese saranno effettuate in anticipo, quando ogni periodo scade.
L’utente è responsabile di fornire informazioni valide e aggiornate sulla carta di credito al momento dell’acquisto del Servizio e di notificare alla Società eventuali modifiche a tali informazioni.
Se l’abbonamento cambia nel prezzo, ti forniremo tutto il preavviso possibile e potrai annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Continuando a utilizzare il Servizio, l’utente accetta tale variazione di prezzo. Elaboriamo solo i rimborsi richiesti entro 60 giorni dalla data della transazione.
3.4. Dichiarazione di non responsabilità di MasterCard
Per tutte le transazioni MasterCard SOLO, entro 1 giorno, si riceverà una e-mail che richiede la vostra risposta per attivare il programma di auto-ship mensile. Se sei soddisfatto del Prodotto, ti viene richiesto di acconsentire al programma di auto-spedizione mensile per ricevere un prodotto aggiuntivo.
- Cancellazione e risoluzione
4.1. Risoluzione volontaria
È possibile interrompere la prova o l’iscrizione mensile in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, seguendo le istruzioni nella parte pertinente del Sito.
Puoi annullare l’abbonamento con noi nei seguenti modi: (i) visitando la sezione “Il mio account” del sito Web e seguendo il link pertinente per rimuovere il tuo account; (ii) inviando un modulo di iscrizione alla cancellazione; (iii) contattando il nostro Supporto con la rispettiva richiesta.
Per essere considerato dalla Società, l’istruzione di terminazione deve essere eseguita prima della fine del Periodo. Ogni istruzione di risoluzione presentata dopo la data di fatturazione, sarà efficace solo dopo la fine di tale Periodo.
4.2. Risoluzione della società
La Società può chiudere il tuo Account in qualsiasi momento senza preavviso se ritiene che tu stia violando questi Termini. In caso di tale risoluzione, non avrai diritto ad alcun rimborso. Dopo la chiusura del tuo Account, i presenti Termini, ad eccezione di quelli destinati a sopravvivere alla risoluzione, scadranno.
Una violazione di questi Termini di utilizzo può comportare l’adozione di tutte o una delle seguenti azioni:
- ritiro immediato, temporaneo o permanente del tuo diritto di utilizzare il nostro sito (incluso, senza limitazioni, il tuo account, se applicabile);
- rimozione immediata, temporanea o permanente di qualsiasi Contributo (come definito sopra) da parte dell’utente al nostro sito;
- emissione di un avviso per voi;
- azioni legali contro di te per il rimborso di tutti i costi su base indennitaria (inclusi, ma non limitati a, costi amministrativi e legali ragionevoli) derivanti dalla violazione;
- ulteriori azioni legali contro di te; e / o
- la divulgazione di tali informazioni alle autorità di contrasto come riteniamo ragionevolmente necessario.
La Società esclude la responsabilità per le azioni intraprese in risposta alle violazioni dei presenti Termini. Le risposte descritte in questi Termini non sono limitate e possiamo intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo ragionevolmente appropriata.
Se, a seguito di qualsiasi azione intrapresa ai sensi della presente sezione, chiudiamo il tuo Account (se applicabile), tutti i dati e le informazioni in e relative a tale Account saranno cancellati e persi. Non saremo responsabili nei tuoi confronti per tali cancellazioni o perdite.
Tranne dove indicato nei presenti Termini, non forniamo alcun rimborso per periodi di abbonamento di un mese parziale o servizi non utilizzati. Se annulli l’abbonamento, avrai accesso ai servizi fino alla fine del periodo di abbonamento. Nessun pagamento verrà addebitato da noi nei mesi successivi.
- Obblighi dell’utente
5.1. Obblighi generali
La società prende molto sul serio la condotta dei suoi utenti. Utilizzando i Servizi, l’utente accetta di non:
- Utilizzare il Servizio per qualsiasi scopo illegale;
- Utilizzare il Servizio in un modo che è vietato da questi Termini;
- Richiedere denaro o frodare altri utenti;
- Impersonare qualsiasi persona o pubblicare immagini di un’altra persona senza il suo permesso;
- Pubblica contenuti per intimidire, infastidire, minacciare o molestare intenzionalmente qualsiasi persona pubblica contenuti che violano o violano i diritti di terzi, inclusi i diritti di proprietà intellettuale;
- Pubblica contenuti imprecisi o fuorvianti;
- Utilizzare il Servizio per inviare spam, posta indesiderata o chain mail, o per pubblicizzare o promuovere attività commerciali;
- Pubblica qualsiasi contenuto che sia minaccioso, sessualmente esplicito o pornografico, inciti alla violenza o contenga violenza;
- Pubblica qualsiasi contenuto che promuova razzismo, fanatismo, odio o danni fisici di qualsiasi tipo contro qualsiasi gruppo o individuo;
- Rivelare le informazioni personali di un’altra persona senza il suo permesso.
- Utilizzare l’account di un altro utente;
- Crea un altro account se abbiamo già chiuso il tuo account, a meno che tu non abbia il nostro permesso;
- Registrati per più di un account;
- Pubblicare, copiare, modificare, divulgare o distribuire qualsiasi informazione riservata, qualsiasi contenuto soggetto a diritti di terzi senza prima ottenere l’approvazione di tale terza parte (ad es. una fotografia professionale).
Registrandoti sul sito, dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni. La registrazione sul sito è nulla dove proibito. Utilizzando il Sito, l’utente dichiara e garantisce di avere il diritto, l’autorità e la capacità di stipulare i presenti Termini e di rispettare tutti i Termini. Non puoi autorizzare altri a utilizzare il tuo Account e non puoi assegnare o trasferire in altro modo il tuo Account a qualsiasi altra persona o entità.
L’utente accetta di risarcire la Società per qualsiasi reclamo o danno (incluse eventuali spese legali in relazione a tale reclamo o danno) richiesto da una terza parte in relazione a qualsiasi questione relativa o derivante da qualsiasi violazione o sospetta violazione da parte dell’utente dei presenti Termini o dei diritti di una terza parte.
5.2. Password e account
Sarai responsabile del monitoraggio di tutte le attività per ciascun account utente e accetti di: (a) mantenere la sicurezza di tutte le password e nomi utente; (b) informare immediatamente la Società di qualsiasi uso non autorizzato o altra violazione della sicurezza; e (c) accettare ogni responsabilità per le attività che si verificano sotto ciascun account utente. La Società si riserva il diritto di monitorare i download e l’attività degli utenti per garantire la conformità con le presenti Condizioni d’uso. Se la Società stabilisce che l’utente sta violando questo o qualsiasi altro termine delle presenti Condizioni d’uso, può sospendere l’accesso al proprio account e cercare ulteriori rimedi legali in base alla clausola 4.
- Contenuto.
È possibile inviare suggerimenti, idee, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, lesivo della privacy, violazione di diritti di proprietà intellettuale, o comunque dannoso per terzi o deplorevole e non sia costituito o che contengono virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catene di lettere, e-mail di massa o qualunque altra forma di “spam”. Non è possibile utilizzare un indirizzo e-mail falso o fornire alcuna forma di informazione fuorviante sull’origine del contenuto. Ci riserviamo il diritto di rimuovere tali contenuti. Non siamo né responsabili né responsabili per qualsiasi contenuto pubblicato da te o da una terza parte.
Tutte le e-mail, i contenuti pubblicati e qualsiasi materiale inviato agli indirizzi e-mail della Società diventano di proprietà della Società. Accetti che qualsiasi cosa ci venga inviata da te è qualcosa di cui possiedi i diritti e che ci concedi i diritti di utilizzare tali informazioni.
- Collegamenti esterni al sito
Se parti diverse dall’Azienda offrono prodotti o servizi sul nostro sito, forniamo collegamenti a tali siti; tuttavia, non siamo responsabili per l’esame o la valutazione di tali siti e non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni, i prodotti e i contenuti di tutti questi e di qualsiasi altra terza parte.
I collegamenti a siti di terze parti non implicano la sponsorizzazione o l’approvazione da parte dell’Azienda di tali siti o prodotti. L’utilizzo di tali siti è a proprio rischio e si consiglia di esaminare attentamente le loro politiche sulla privacy e altri termini e condizioni d’uso.
Laddove il nostro sito contenga link ad altri siti web e risorse fornite da terze parti, questi link sono forniti solo a titolo informativo. Non abbiamo esaminato tali siti Web o risorse e non abbiamo alcun controllo o responsabilità per i loro contenuti.
- Responsabilit
Il Servizio è fornito “come è” e Società non concedere alcuna garanzia di alcun tipo (espressa, implicita, legale o altro) per quanto riguarda il servizio Società non dichiara o warant che (a) il Servizio sarà ininterrotto, sicuro o esente da errori, (b) eventuali difetti o errori nel Servizio saranno corretti, o (c) qualsiasi contenuto o informazione di ottenere su o tramite i servizi saranno accurate.
La Società non effettua alcun controllo su nessuno dei suoi utenti e non garantisce che le informazioni relative a nessuno dei suoi utenti siano accurate.
L’utente è l’unico responsabile per qualsiasi contenuto pubblicato, inviato o ricevuto tramite il Servizio.
L’utente è inoltre l’unico responsabile dell’adozione di tutte le opportune precauzioni di sicurezza in relazione all’utilizzo del Servizio e alla comunicazione con altri utenti.
Si prega di segnalare qualsiasi comportamento che si incontra che è in violazione di questi Termini incontri compreso qualsiasi comportamento che può essere dannoso, minaccioso, molesto o illegale.
- intellettuale
Società è il proprietario o il licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale nel Sito, e nel materiale pubblicato su di esso. Queste opere sono protette dalle leggi sul copyright in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.
Puoi stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina del Sito per uso personale e puoi attirare l’attenzione di altri all’interno della tua organizzazione sui contenuti pubblicati sul nostro sito.
Non è necessario modificare le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale stampato o scaricato in alcun modo, e non è necessario utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente da qualsiasi testo di accompagnamento
Non è necessario utilizzare alcuna parte del contenuto del nostro sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo da noi o dai nostri licenzianti.
Se stampi, copi o scarichi qualsiasi parte del nostro sito in violazione di questi Termini, il tuo diritto di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente e dovrai, a nostra scelta, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che hai realizzato. Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque violi questi Termini.
Il contenuto del nostro sito è fornito solo per informazioni generali. Non è destinato a costituire un consiglio su cui si dovrebbe fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro sito.
Sebbene compiamo ragionevoli sforzi per aggiornare le informazioni sul nostro sito, non rilasciamo alcuna dichiarazione, garanzia o garanzia, esplicita o implicita, che il contenuto sul nostro sito sia accurato, completo o aggiornato.
- Esclusione di responsabilità e limitazione di responsabilità
NULLA IN QUESTI TERMINI DI UTILIZZO ESCLUDE O LIMITA LA NOSTRA RESPONSABILITÀ PER MORTE O LESIONI PERSONALI DERIVANTI DALLA NOSTRA NEGLIGENZA, O LA NOSTRA FRODE O FALSA DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA, O QUALSIASI ALTRA RESPONSABILITÀ CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA DALLA LEGGE INGLESE.
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, ESCLUDIAMO TUTTE LE CONDIZIONI, GARANZIE, DICHIARAZIONI O ALTRI TERMINI CHE POSSONO APPLICARSI AL NOSTRO SITO O A QUALSIASI CONTENUTO SU DI ESSO, SIA ESSO ESPLICITO O IMPLICITO.
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, NON SAREMO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DI ALCUN UTENTE PER QUALSIASI PERDITA O DANNO, SIA NEL CONTRATTO, TORTO (INCLUSA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DI OBBLIGHI LEGALI O ALTRO, ANCHE SE PREVEDIBILE, DERIVANTE DA O IN CONNESSIONE CON:
- UTILIZZO O IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO DEL NOSTRO SITO;
- USO O AFFIDAMENTO SU QUALSIASI CONTENUTO VISUALIZZATO SUL NOSTRO SITO; O
- L’APPUNTAMENTO, L’ISTRUZIONE O L’USO DI FORNITORI O ALTRE PERSONE TROVATE ATTRAVERSO O COME RISULTATO DELL’UTILIZZO DEL NOSTRO SITO.
SI PREGA DI NOTARE IN PARTICOLARE CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, NON SAREMO RESPONSABILI PER:
- PERDITA DI PROFITTI, VENDITE, AFFARI, ENTRATE O GUADAGNI;
- INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ;
- PERDITA DI RISPARMI PREVISTI;
- PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, AVVIAMENTO O REPUTAZIONE; O
- QUALSIASI PERDITA O DANNO INDIRETTO O CONSEQUENZIALE.
NON SAREMO RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA O DANNO CAUSATO DA UN VIRUS, UN ATTACCO DISTRIBUTED DENIAL-OF-SERVICE O ALTRO MATERIALE TECNOLOGICAMENTE DANNOSO CHE POSSA INFETTARE IL TUO COMPUTER, PROGRAMMI PER COMPUTER, DATI O ALTRO MATERIALE PROPRIETARIO A CAUSA DELL’UTILIZZO DEL NOSTRO SITO O DEL DOWNLOAD DI QUALSIASI CONTENUTO SU DI ESSO O SU QUALSIASI SITO WEB AD ESSO COLLEGATO.
NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER IL CONTENUTO DEI SITI WEB COLLEGATI SUL NOSTRO SITO. TALI LINK NON DEVONO ESSERE INTERPRETATI COME APPROVAZIONE DA PARTE NOSTRA DI TALI SITI WEB COLLEGATI. NON SAREMO RESPONSABILI PER EVENTUALI PERDITE O DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DAL LORO UTILIZZO.
- Indennita
L’utente accetta, nella misura consentita dalla legge applicabile, di indennizzare la Società, le nostre affiliate, i loro e i nostri rispettivi funzionari, direttori, agenti e dipendenti da e contro qualsiasi reclamo, richiesta, reclamo, danno, perdita, costo, responsabilità e spese, incluse le spese legali, dovute, derivanti o correlate in qualsiasi modo all’utilizzo dei Servizi, ai contenuti pubblicati o alla violazione dei presenti Termini.
- Varie
12.1. Intero accordo
I presenti Termini contengono l’intero accordo tra l’utente e la Società in merito all’utilizzo del Servizio. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida, il resto dei Termini continuerà a pieno vigore ed effetto. Qualsiasi mancanza da parte della Società di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
12.2. Separabilità
Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale o da un arbitro (a seconda dei casi) con autorità vincolante, le restanti disposizioni non saranno influenzate e il suddetto tribunale riformerà il termine o la condizione invalidati o inapplicabili nella misura massima consentita dalla legge e coerente con l’intento dei presenti Termini.
12.3 Modifica
Possiamo integrare, modificare o altrimenti modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno pubblicate su questa o su una pagina simile del Sito, o inviate all’utente tramite e-mail, a seconda dei casi. La visita continua, l’accesso, la registrazione o l’uso del Sito riafferma l’accettazione e l’accordo in ogni caso.
- Legge applicabile
I presenti Termini e qualsiasi controversia, controversia, procedimento o reclamo di qualsiasi natura derivante da o in qualsiasi modo relativo ai Termini, saranno regolati e interpretati in conformità con la legge della Repubblica Ceca.
Le parti concordano irrevocabilmente che in caso di controversia tra o tra le Parti e non risolta, le Parti procederanno prima in buona fede a sottoporre la questione alla mediazione. I costi connessi alla mediazione sono ripartiti reciprocamente tra le Parti o tra di esse. Salvo diverso accordo in mediazione, le Parti conservano i loro diritti di procedere all’arbitrato o al contenzioso.
Dopo aver fatto uso della mediazione, Le Parti concordano irrevocabilmente che il Tribunale competente di Praga avrà giurisdizione esclusiva per ascoltare, risolvere e/o determinare qualsiasi controversia, controversia o reclamo (inclusa qualsiasi controversia, controversia o reclamo non contrattuale) derivante da o in connessione con i presenti Termini, inclusa qualsiasi domanda riguardante la sua esistenza, validità, costituzione o risoluzione.
- Informazioni di contatto
In caso di domande, reclami o reclami relativi ai Termini, vi preghiamo di contattarci: info@ororealsro.com
SI PREGA DI NOTARE CHE QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA NON È PER RICHIESTE DI ASSISTENZA CLIENTI E NESSUN RECLAMO DI ASSISTENZA CLIENTI VERRÀ ELABORATO UTILIZZANDO QUESTO INDIRIZZO DI POSTA.
PER RICHIESTE DI ASSISTENZA CLIENTI SI PREGA DI CONSULTARE L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA SPECIFICO DEL PORTALE.
La Società non fornisce alcun tempo di risposta garantito, ma farà uno sforzo in buona fede per rispondere alle domande entro cinque (5) giorni lavorativi.